ESCLUSIVA - Il Cosenza punta alla metà di Blondett, la Samp tentenna - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Il Cosenza punta alla metà di Blondett, la Samp tentenna

Pubblicato

su

Per Edoardo Blondett questa doveva essere la stagione del riscatto e non si può certo dire che non lo sia stata fino a questo momento. Dopo la negativa e sfortunata annata con il Portogruaro, il difensore scuola Sampdoria sta mettendo in mostra tutte le sue qualità con la maglia del Cosenza, che anche grazie al suo apporto si ritrova al secondo posto del girone B della Seconda Divisione della Lega Pro.

In Calabria dirigenti e tifosi sono entusiasti del suo rendimento, sia quando viene impiegato al centro della difesa sia come terzino. Non a caso, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società rossoblu ha espresso l’intenzione di prendere in comproprietà il classe ’92, attualmente in prestito. Per ora, però, da Genova non è arrivata una risposta positiva. E’ probabile comunque che i due club tornino a discuterne a fine mese, in coincidenza con la fine del mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.