ESCLUSIVA - La pista Emeghara è concreta: Osti ha già incontrato l'agente! - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – La pista Emeghara è concreta: Osti ha già incontrato l’agente!

Pubblicato

su

Altro che rumors di mercato e voci di un interessamento. Il nome di Innocent Emeghara si trova in cima alla lista degli obiettivi per il reparto avanzato e la Sampdoria si sta già muovendo concretamente per bruciare la concorrenza, formata da club italiani e non. Come appreso in esclusiva, la scorsa settimana ci sarebbe stato un summit tra Carlo Osti e Vinicio Fioranelli, procuratore della punta nigeriana naturalizzata svizzera; il ds blucerchiato avrebbe incontrato il rappresentate del classe ’89 nella sede di Corte Lambruschini.

Non sappiamo se si è trattato di un primo abboccamento o dell’ultimo contatto di una lunga serie, ma rimane difficile pensare che i due non abbiano parlato proprio di Emeghara. A breve il Siena, che lo ha prelevato in prestito a gennaio, eserciterà il diritto di riscatto a suo favore e verserà 3 milioni di euro nelle casse del Lorient per rendere definitivo il trasferimento. Ma l’attaccante, forte degli interessamenti nei suoi confronti, cambierà maglia e non scenderà in Serie B. La Samp è più vicina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.