Esclusiva - La Samp nega a Icardi di partire: ecco com'è andata - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Esclusiva – La Samp nega a Icardi di partire: ecco com’è andata

Pubblicato

su

Dopo che la Sampdoria  ha esonerato Ciro Ferrara e l’organizzazione tecnica è cambiata, sono sorti problemi anche per quanto concerne la partenza di Mauro Icardi al Sudamericano U20. A causa dei tanti infortuni presenti in rosa, soprattutto nel reparto offensivo, il club blucerchiato ritiene impossibile far partire il classe ’93.

Pasquale Sensibile aveva autorizzato Icardi, tramite un permesso firmato, a partire per l’Argentina e disputare il Sudamericano. Ma con l’arrivo di Carlo Osti, neo direttore sportivo, questo permesso è stato revocato.

Icardi sarebbe dovuto partire dopo la partita contro la Lazio, considerato che l’AFA ha in mano l’autorizzazione dal 27 novembre. A meno di ventiquattro ore dalla partenza di Icardi per l’Argentina, la Sampdoria ha proibito al giovane attaccante di lasciare Genova. Immediata, questa mattina, la risposta della Federazione sudamericana. Infatti questa avrebbe chiesto spiegazioni in merito.

Tutto ciò avviene in un momento importante. Proprio in questi giorni si sta discutendo il rinnovo del talento argentino con la Sampdoria e non potevano mancare gli occhi dell’Inter e di numerosi club spagnoli sul classe ’93. Il giocatore e il suo agente Abian Morano mostrano tutto il loro disappunto e indignazione per la decisione della società blucerchiata.

Questo apre la porta ad una partenza per Mauro Icardi che non si sente apprezzato e rispettato. Il desiderio dell’argentino è quello di raggiungere la sua Nazionale e disputare il Sudamericano Under20, accordo che adesso la Samp non sta mantenendo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.