ESCLUSIVA - Mercato in uscita: due difensori in lista di sbarco - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Mercato in uscita: due difensori in lista di sbarco

Pubblicato

su

Si iniziano a delineare le strategie di mercato della Sampdoria. In primis di quello in uscita, con l’obiettivo di sfoltire la rosa e di ridurre il budget degli stipendi. Per proseguire in questo intento, non sono pochi gli elementi, tra quelli attualmente in organico e quelli in prestito, che si cercheranno di cedere.

In questo momento, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, i principali candidati ad andare via sarebbero Andrea Costa e Gaetano Berardi. Il primo, titolare inamovibile sotto la gestione Rossi, non è riuscito a guadagnarsi la conferma con Mihajlovic. Discorso diverso per il terzino svizzero, che fino ad oggi ha totalizzato appena cinque presenze senza dare mai l’impressione di meritare un posto da titolare. A breve, dunque, potrebbero arrivare novità su un loro futuro altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.