ESCLUSIVA - Samp-Benassi, arriva la smentita: «A oggi non risulta»
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Samp-Benassi, arriva la smentita: «A oggi non risulta»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’agente di Benassi smentisce l’interesse della Sampdoria per il centrocampista della Fiorentina: «A oggi non risulta»

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista da alternare ad Albin Ekdal e Ronaldo Vieira nel corso della stagione. Resta in piedi il possibile scambio di prestiti con la Spal, offrendo Jacopo Sala per arrivare a Federico Viviani, e nelle ultime ore si è sparsa la voce di un interessamento dei blucerchiati per Marco Benassi.

Il centrocampista classe ’94 non è certo del suo futuro alla Fiorentina, ma attualmente non rappresenta una soluzione per il club di Massimo Ferrero. A confermarlo è il suo agente ai microfoni di SampNews24.com: «Sampdoria su Benassi? A oggi non risulta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.