ESCLUSIVA - Spezia, ds Romairone: «Eramo e Gentsoglou? Buoni elementi ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Spezia, ds Romairone: «Eramo e Gentsoglou? Buoni elementi ma…»

Pubblicato

su

A breve la finestra invernale di calciomercato aprirà i battenti e i dirigenti della Sampdoria sono già al lavoro. Sì per rafforzare l’organico attuale, ma anche e soprattutto per sfrondare un organico decisamente troppa ampio. In particolare, è il centrocampo il reparto che verrà sfoltito; tra i possibili partenti ci sono Savvas Gentsoglou e Mirko Eramo, fin qui poco utilizzati. Sulle tracce di entrambi i centrocampisti, stando ad alcune notizie circolate la scorsa settimana, si sarebbe messa un’altra società ligure: lo Spezia.

Per avere una conferma o una smentita in merito, la redazione di SampNews24.com ha contatto in esclusiva Giancarlo Romairone, responsabile dell’area tecnica degli aquilotti: «Per noi non è ancora arrivato il momento di parlare e di fare nomi, a maggior ragione dopo il cambio di allenatore. Senza dubbio quelli di Eramo e Gentsoglou sono nomi di giocatori forti e interessanti, ma valuteremo al meglio la rosa a disposizione e ascolteremo le valutazioni di mister Mangia. Anche se ci si avvicina al mercato, per noi questo discorso è ancora prematuro e, ripeto, siamo convinti di avere una buona squadra». Non è passata inosservata, però, la presenza di Romairone sugli spalti del Ferraris in occasione delle ultime gare dell’undici di Mihajlovic: «Io giro tanto e guardo diverse partite. Poi vedo la Sampdoria molto volentieri e a Genova torno sempre con piacere», ha concluso sorridendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.