ESCLUSIVA - Testardi lascia l'Honved: a gennaio torna alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

ESCLUSIVA – Testardi lascia l’Honved: a gennaio torna alla Samp

Pubblicato

su

Si è conclusa anzitempo l’esperienza di Emanuele Testardi in Ungheria. Lo scorso giugno la Sampdoria aveva riscattato dal Sudtirol il cartellino dell’attaccante romano, salvo poi cederlo con la formula del prestito all’Honved Budapest. La sua avventura era cominciata nel migliore dei modi con una tripletta all’esordio contro il Celik Niksic nel primo turno di qualificazione di Europa League, ma poi non è proseguita sugli stessi binari.

In seguito il centravanti classe ’90 ha collezionato, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League, altre 14 presenze segnando due gol (entrambi al Cegléd in coppa), ma alla fine la saudade ha preso il sopravvento. Ad inizio novembre, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il giocatore ha deciso, d’accordo con i dirigenti dell’Honved, di interrompere il suo periodo nella capitale ungherese per fare ritorno in Italia. Il 1 gennaio verrà risolto ufficialmente il prestito e la Samp avrà nuovamente nelle sue mani il futuro di Testardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.