eSerie A, De Siervo: «I tifosi vanno coinvolti nel calcio virtuale»
Connettiti con noi

Esports

eSerie A, De Siervo: «I tifosi vanno coinvolti nel calcio virtuale»

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha annunciato l’inizio del primo campionato di eSerie A TIM. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato De Siervo

La Lega Serie A ha annunciato l’inizio del primo campionato di eSerie A TIM. Queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato Luigi De Siervo.

«Siamo felici di poter offrire, in un momento così difficile per tutti, uno svago per gli appassionati di PlayStation. Le iniziative teaser al lancio della eSerie A TIM realizzate durante la scorsa stagione si sono rivelate un grande successo, coinvolgendo moltissimi videogiocatori professionisti e semplici appassionati che hanno seguito le sfide tra i nostri Club trasmesse sulle piattaforme social della Lega Serie A, in particolare sul canale Youtube dedicato alla competizione. Siamo convinti che i tifosi di calcio vadano coinvolti e ingaggiati anche nel nostro Campionato “virtuale”, rendendoli partecipi e protagonisti in attesa di ritrovarli presto sugli spalti. Le Società di A sono finalmente pronte a sfidarsi, in entrambi i videogiochi più famosi, per aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM, un appuntamento imperdibile che ci accompagnerà per i prossimi mesi e i prossimi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.