Esodo Sampdoria: boom di tifosi a Verona
Connettiti con noi

News

Esodo Sampdoria: boom di tifosi a Verona

Pubblicato

su

La partita contro l’Hellas Verona è fondamentale per la Sampdoria: i tifosi rispondono presente e si preparano all’esodo

La Sampdoria deve ripartire da Verona. Questo il messaggio che il tecnico Eusebio Di Francesco ha mandato ai suoi ragazzi al termine del match contro l’Inter. Dopo cinque sconfitte e una sola vittoria, la squadra blucerchiata deve allontanare il più possibile l’ipotesi di un campionato con unico obiettivo la lotta per la salvezza.

I tifosi blucerchiati non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno alla Sampdoria e hanno risposto presente anche per la trasferta a Verona. Come scrive il Secolo XIX, sono oltre 1500 i blucerchiati che si recheranno allo stadio “Bentegodi” per assistere al match contro l’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.