Esonerato Ciro Ferrara: non è più il tecnico della Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Esonerato Ciro Ferrara: non è più il tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Clamoroso a Genova, non tanto per i risultati, ma per la notizia arrivata a ciel sereno. Ciro Ferrara non è più l’allenatore della Sampdoria: ad annunciarlo è SkySport24. 

La decisione arriva all’indomani della sconfitta di Catania per 3 a 1 che ha visto il tecnico partenopeo anche alzare qualche polemica e richiedere, per l’appunto, l’intervento della società in maniera ufficiale. Nonostante il momento comunque difficile vissuto fino a qualche settimana fa, Ferrara era stato confermato anche dopo sette sconfitte consecutive, ma la vittoria nel derby, seguita da una netta ripresa da parte della squadra, aveva bloccato ogni possibile voce di esonero. Ora, quando nessuno quasi se l’aspettava, Ferrara viene sollevato dal suo incarico.

In pole per il posto di allenatore ora c’è Delio Rossi, da sempre accostato alla squadra blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.