Sampdoria, esonero D'Aversa: addio all'ultima scelta di Ferrero
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa: addio all’ultima scelta della presidenza Ferrero

Pubblicato

su

Esonero D’Aversa, addio al tecnico scelto e più volte sfiduciato nel corso di questi sei mesi dall’ex presidente Massimo Ferrero

Con l’esonero di Roberto D’Aversa crolla anche l’ultimo (penultimo, anche Daniele Faggiano fu una scelta di Ferrero) legame con l’ex presidente Massimo Ferrero. Ultima scelta in tutti i sensi dato che la gestione del post Claudio Ranieri è stata quantomeno discutibile con tanti allenatori corteggiati e D’Aversa pescato dal mazzo dopo tanti due di picche.

L’ultima scelta di Massimo Ferrero ha salutato la Sampdoria. Con lui se ne vanno i mesi di fiducia e sfiducia a tempo che hanno caratterizzato il suo percorso. Ferrero si era preso in toto la paternità della scelta di affidare la panchina al tecnico di Stoccarda e ha più volte sottolineato come non si fosse mai pentito. Proprio fino all’ultimo, o meglio. Fino a che non scattarono le manette da parte della Guardia di Finanza. In quella occasione Ferrero dichiarò che il suo amore era per Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.