Esonero Giampaolo, idea Semplici? Il tecnico che stimava Ranieri
Connettiti con noi

News

Esonero Giampaolo, idea Semplici? Il tecnico che voleva imitare Ranieri

Pubblicato

su

Esonero Giampaolo, idea Semplici? Il tecnico è libero e in passato ha affermato di stimare il lavoro di Ranieri alla Sampdoria

Questa mattina si deciderà il futuro di Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria sarà oggetto di discussione all’interno del CdA. Sono tante le alternative in caso di esonero: da Dejan Stankovic, più vicino all’Inter, a Daniele De Rossi, fino a Leonardo Semplici.

Come riporta Tuttosport, il tecnico è alla ricerca di una panchina dopo l’esperienza fallimentare del Cagliari. Semplici aveva apprezzato molto il lavoro di Claudio Ranieri alla Sampdoria e aveva affermato: «Spero davvero di poter replicare quanto fatto dalla Sampdoria di Ranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.