Torino, ds Vagnati: «Giampaolo? Responsabilità mia»
Connettiti con noi

News

Torino, ds Vagnati: «Giampaolo? Responsabilità mia»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato della scelta di Nicola dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Le sue parole

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato della scelta di ingaggiare Davide Nicola dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE – Torino, Cairo parla dell’esonero di Giampaolo

«Ringrazio Giampaolo, ora con Nicola. Ha dimostrato grande voglia di venire qui, mi ha colpito la sua voglia di mettersi a disposizione e partire appena è stato contattato. Volevo fare un punto su ciò che è stato: sono dispiaciuto, ritengo che il presidente abbia poche colpe. Le scelte sono condivise, ma in primis le ho fatte io. La prima responsabilità è mia. Sono però convinto che si potrà cambiare l’inerzia della stagione, abbiamo giocatori che lo possono fare. I ragazzi sanno che devono e possono dare di più. Nicola è stato bravo a far sentire responsabili i giocatori, sono convinto che ne usciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.