Torino, Cairo: «Giampaolo fallimento per tutti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Torino, Cairo: «Giampaolo fallimento per tutti»

Pubblicato

su

Cairo, presidente del Torino, ha presentato il nuovo allenatore Nicola: inevitabile il riferimento all’esonerato Giampaolo

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presentato in conferenza stampa il nuovo allenatore Davide Nicola. Inevitabile il riferimento all’esonero di Marco Giampaolo.

GIAMPAOLO – «Oggi non è bella giornata perché abbiamo esonerato un allenatore: sinonimo di fallimento, tutti hanno messo del loro per non farlo funzionare. Non c’è il pubblico allo stadio, ci penalizza perché ci davano grande spinta. E in casa, infatti, non abbiamo ancora mai vinto. Mi dispiace per Giampaolo, ero legato e mi avrebbe fatto piacere cominciare un nuovo ciclo. Gli faccio in bocca al lupo, oggi qui con Davide».

NICOLA – «Presentare Davide è un qualcosa di positivo: bel rapporto in quell’anno, ho stima e ha dimostrato di saper fare bene in panchina. Grande carica ed empatia con i calciatori, è un punto a favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.