Sampdoria eSports, AlviOh 96: «Che emozione. Quagliarella...»
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, AlviOh 96: «Che emozione. Quagliarella…»

Pubblicato

su

AlviOh 96, nuovo gamer della Sampdoria eSports, si è presentato per la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni

Francesco Alviani, su FIFA conosciuto come AlviOh 96, è stato scelto come nuovo gamer della Sampdoria eSports e partner di Mattia Lonewolf92 Guarracino nella prima edizione della eSerie A Tim. Ecco le sue prime dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Draft eSerie A: nuovo gamer per Sampdoria eSports – VIDEO

«Quando ho sentito il mio nome, mi sono emozionato. Sono molto felice, questa chiamata mi dà grande motivazione a proseguire il mio percorso nell’eSports. Ho sempre amato giocare a calcio, ancora più che guardarlo. E quello che ho imparato sul campo ho cercato di riportarlo all’interno dei videogame. La passione per i videogiochi c’è sempre stata, ma solo progressivamente mi sono avvicinato alle simulazioni calcistiche. E da lì ho capito che allenandomi potevo ottenere dei risultati, fino ad arrivare a tornei come quello dell’eSerie A. Devo dire grazie ai miei amici che mi hanno sempre invitato a migliorarmi e giocare per alzare il mio livello. Sampdoria? Penso subito a Quagliarella, uno degli attaccanti più forti nella storia del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.