Esports, nasce FIFAe: tutte le novità sui tornei con montepremi
Connettiti con noi

Esports

eSports, nasce FIFAe: tutte le novità sui tornei con montepremi

Pubblicato

su

FIFA e EA Sports hanno presentato ufficialmente FIFAe, il mondo di tornei competitivi su FIFA 21: tutte le novità

FIFA e EA Sports hanno presentato ufficialmente FIFAe, il mondo di tornei competitivi su FIFA 21. I partecipanti avranno l’opportunità di rappresentare il proprio club nelle FIFAe Club Series, la propria nazionale nelle FIFAe Nations Series oppure creare la propria eredità nelle EA Sports FIFA 21 Global Series sulle orme della FIFAe World Cup. La nuova struttura prevede un montepremi totale da 3,7 milioni di euro. Le parole di Christian Volk, direttore dell’eFootball e del Gaming presso la FIFA.

LEGGI ANCHE – Le novità su Sampdoria eSports

«Con i nostri tornei FIFAe puntiamo ad avvicinarci a professionisti, gamer e appassionati. In tempi di accelerazione digitale, vediamo un forte spostamento nei consumi dei media, nei valori sociali e nelle narrative dell’entertainment. Per coinvolgere ulteriormente la prossima generazione del calcio, dobbiamo farci avanti adesso. La nostra ambizione è di seminare il movimento per quella che potrebbe diventare una nuova categoria del calcio nell’ecosistema FIFA. Vogliamo creare il più grande palcoscenico per far sì che i migliori giocatori e i migliori team della community possano brillare, mentre cresce l’accesso di nuovi nei tornei FIFAe. Tutti noi alla FIFA siamo eccitati per quel che riserva il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.