eSports, Sampdoria presente alla Dacia Arena: il programma

eSports
© foto www.imagephotoagency.it

Da stasera via al Dacia Arena eFootball PES Tournament, che si terrà a Udine: oltre alla Sampdoria eSports, ecco tutte le squadre partecipanti

La Sampdoria eSports da questa sera prenderà parte al Dacia Arena eFootbal PES Tournament: il torneo, che si terrà ad Udine, vedrà protagonisti, oltre ai blucerchiati, i gamer di Roma eSports, Hellas Verona eSports, Lazio eSports, Parma Calcio eSports, Bologna eSports, Fiorentina eSports ed Udinese eSports.

«È l’ora di giocare. Sampdoria eSports scende in campo al “Dacia Arena eFootball PES Tournament”, il primo torneo live che vedrà la partecipazione di 8 squadre della prossima eSerieA TIM. L’evento organizzato da Udinese eSports – con la collaborazione di eSportsItalia.com e WLT Gaming, con il patrocinio di Federesports – sarà disputato all’interno dell’auditorium della “Dacia Arena” di Udine. Alla competizione prenderanno parte – oltre al blucerchiato Giuseppe BeppeT27 Taddei – i gamer di Roma eSports, Hellas Verona eSports, Lazio eSports, Parma Calcio eSports, Bologna eSports, Fiorentina eSports ed Udinese eSports. La formula della competizione prevede due fasi. La prima online denominata “Road to Dacia Arena”, dove si giocheranno i quattro turni iniziali del girone all’italiana, in agenda ogni lunedì sera, alle 21.00, da oggi fino al 7 dicembre. La seconda live, proprio all’interno dell’Auditorium dello stadio dell’Udinese, programmata nei primi mesi del 2021 e che vedrà il completamento della fase a gironi e dei successivi turni ad eliminazione diretta.Tutte le partite verranno trasmesse in diretta e in esclusiva a partire dalle ore 21:00 sul canale Twitch di Udinese eSports».