eSports: sinergia tra Infront e OIES per la crescita economica
Connettiti con noi

Esports

eSports: sinergia tra Infront e OIES per la crescita economica

Pubblicato

su

Il settore degli eSports continua la sua espansione: sinergia ufficializzata tra Infront e OIES per la crescita economica

Il settore degli eSports prosegue la sua espansione grazie all’accordo siglato tra Infront Italy e l’Osservatore Italiano Esports (OIES). Una partnership volta alla crescita economica, come spiegato dal direttore marketing di Infront Italy Stefano Deantoni.

«Vediamo un enorme potenziale. Seppur giovane, il network dell’OIES racchiude realtà primarie del mondo dello sport e dello sport business e grazie alla possibilità di networking offerta è possibile sviluppare sinergie e strategie di crescita e sviluppo degli eSports in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.