Estigarribia e l’esperienza alla Samp: «Bellissima. Ma ora penso al Chievo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Estigarribia e l’esperienza alla Samp: «Bellissima. Ma ora penso al Chievo»

Pubblicato

su

Marcelo Estigarribia, uno degli ex della sfida tra Chievo Verona e Sampdoria, che andrà in scena domenica prossima al “Bentegodi”.

Arrivano altre dichiarazioni dell’esterno paraguaiano dopo quelle rilasciate al canale ufficiale di YouTube della società gialloblù.
Questa volta l’ex blucerchiato ha parlato della sua esperienza a Genova, della quale ha ottimi ricordi: «Bellissima esperienza. Là ho giocato tanto e ho conservato tanti amici coi quali mi sento ancora. Speriamo di poter fare il gol dell´ex. Anche se mi preme il bene del Chievo. Serve un buon risultato anche oggi che veniamo da tre vittorie di fila. Sentimento di rivincita? No. Contro la Sampdoria non ho niente. E oggi penso solo al bene del Chievo».

Domenica, quindi ritroverà tanti ex compagni di squadra, che finora, come confessa ai taccuini de L’Arena.it, non ha ancora sentito: «Messaggi da ex compagni? No, finora no. Vediamo da qui a domenica o magari dopo la partita…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.