Gli ex fanno festa: la gioia di Muriel, Tissone e Mustafi - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Gli ex fanno festa: la gioia di Muriel, Tissone e Mustafi

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus è stata vissuta anche dagli ex blucerchiati: da Tissone a Mustafi, le stories che testimoniano un legame ancora forte

Una volta che hai vestito la maglia più bella del mondo, che hai respirato l’ambiente in casa Sampdoria è difficile dimenticarsi cosa significhi essere stati blucerchiati. La partita contro la Juventus è stato seguita con interesse e gioia da alcuni ex giocatori che, al termine della gara, hanno manifestato sui propri profili Instagram la contentezza per il risultato raggiunto. Tre gol nei secondi quarantacinque minuti di gioco non sono cosa di poco conto, soprattutto in luce della classifica che vede la Sampdoria subito dietro le grandi e ben distaccata dal Milan di Montella. Davanti alla televisione Mustafi, Muriel e Tissone hanno assistito al trionfo, testimoniando in diretta la loro felicità. Dopo le esultanze degli attuali giocatori della Sampdoria, ecco quelle degli ex.

Gioia da ex blucerchiati

Gioia da ex blucerchiati

Gioia da ex blucerchiati

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.