Eto'o, possibile un ritorno in Serie A - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Eto’o, possibile un ritorno in Serie A

Pubblicato

su

Arrivato a gennaio scorso insieme a Muriel per far sognare i tifosi, Samuel Eto’o è rimasto alla Sampdoria solamente 6 mesi. In questo breve periodo con addosso la maglia blucerchiata il camerunense ha raccolto 18 presenze e segnato 2 goal, dimostrando, oltre all’innata classe, anche una grande abnegazione tattica, ricoprendo spesso la fascia sinistra con continue coperture.

A giugno 2015 poi, le strade della Samp e dell’ex-Barcellona si sono divise, con Eto’o che è volato in Turchia, all’Antalyaspor. Qui, in 31 presenze, l’attaccante ha segnato ben 20 reti: certamente la Super Lig non è la Serie A, ma Eto’o ha dimostrato di avere ancora, a 35 anni, il piede caldo.

 

Ora per il centravanti potrebbe profilarsi all’orizzonte una nuova avventura e, in particolare, un clamoroso ritorno in Serie A: secondo quanto raccolto dai nostri colleghi di CagliariNews24, infatti, sulle sue tracce ci sarebbe il Cagliari. Il club del presidente Giulini, dopo aver pensato ad Adebayor, intende alzare ancora l’asticella e tenterà di riportare in Italia Eto’o per la terza volta. I primi contatti fra i dirigenti rossoblù e l’entourage del camerunense sono stati avviati, con i sardi che interebbero far leva sulla difficile situazione politica che si è venuta a creare in Turchia per assicurarsi il sì della punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.