Dopo Cristiano Ronaldo, stecca Mbappé: Euro 2020 e la caduta degli dei
Connettiti con noi

News

Dopo Cristiano Ronaldo, stecca Mbappé: Euro 2020 e la caduta degli dei

Pubblicato

su

In due giorni Euro 2020 perde le stelle più luminose del calcio continentale: dopo Cristiano Ronaldo, anche Kylian Mbappé se ne torna a casa insieme alla super favorita Francia

Au revoir Kylian Mbappé, au revoir France. Il pazzo lunedì sera di Euro 2020 ci ha regalato due partite clamorose e l’incredibile eliminazione dei campioni del Mondo, a seguire di poche ore l’addio dei vicecampioni di Russia 2018 e di un giorno soltanto la debacle dei campioni d’Europa in carica.

Insomma, gerarchie completamente da rinnovare nelle prossime due settimane, con l’impresa griffata Svizzera ad aprire scenari inaspettati un po’ per tutti. La Francia strafavorita fa dunque le valigie anzitempo: troppo forti, troppo belli ma al contempo troppo francesi…Una ventina di minuti stellari, con le reti di Benzema e Pogba a riconciliare con il calcio, ma anche le amnesie costate carissime a causa della tipica superbia transalpina.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.