EURO 2020, la Polonia convoca Bereszynski: presenti due ex Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020, la Polonia convoca Bereszynski: presenti anche due ex Sampdoria

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski farà parte della spedizione europea: la Federazione polacca annuncia la convocazione del terzino della Sampdoria

Bastosz Bereszynski corona la sua stagione. Il terzino della Sampdoria si è guadagnato la conferma sia tra le fila blucerchiate che nella formazione della nazionale polacca. La Federazione polacca, attraverso il suo profilo Twitter, ha annunciato la convocazione del difensore per gli Europei.

Il calciatore classe 1992 si è confermato punto fermo della rosa a disposizione di Paulo Sousa. L’ex tecnico della Fiorentina, ha convocato inoltre altri due ex blucerchiati. Ecco la lista diramata dalla Polonia.

PORTIERI: Majecky, Fabiański, Skorupski, Szczęsny.

DIFENSORI: Bednarek, Bereszyński, Dawidowicz, Glik, Helik, Kędziora, Piątkowski, Puchacz, Rybus.

CENTROCAMPISTI: Frankowski, Jozwiak, Klich, Kozłowski, Krychowiak, Linetty, Moder, Płacheta, Zieliński.

ATTACCANTI: Kownacki, Lewandowski, Milik, Świderski, Swierczok.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.