Sampdoria, Bereszynski si scopre regista: che numeri per il terzino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski si scopre regista: che numeri per il terzino

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski è una della note più liete della vittoria della Sampdoria contro l’Udinese: il terzino convince e si scopre regista

La Sampdoria vince tra le mura della Dacia Arena e conferma il nono posto in classifica. Gli uomini di Claudio Ranieri archiviano la pratica Udinese grazie ad una buona prova corale e al rigore di Fabio Quagliarella. Tra le note liete del match c’è anche la prestazione della difese e tra tutti quella di Bartosz Bereszynski.

Il terzino è stato autore di una partita solida e in crescita nel corso del match con numeri sorprendentemente simili a quelli di un vero e proprio regista. Il calciatore polacco ha toccato meno palloni del solo Antonio Candreva ma con una percentuale di precisione più alta. Sono, infatti, ben 58 i passaggi riusciti dal difensore più di ogni suo compagno di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.