La Sampdoria celebra Damsgaard: «Gol da National Gallery»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria celebra Damsgaard: «Gol da National Gallery»

Pubblicato

su

La Sampdoria celebra nuovamente il gol di Mikkel Damsgaard contro l’Inghilterra: «Un motivo in più per visitare la National Gallery»

Il gesto tecnico di Mikkel Damsgaard contro l’Inghilterra rimarrà impresso a lungo nelle menti dei tifosi della Sampdoria, ma soprattutto degli estimatori del bel gioco. Il gol su punizione è una vera perla che farà schizzare ancora più in alto il valore del centrocampista blucerchiato.

La Sampdoria ha voluto celebrare nuovamente il gol con un post sul proprio Twitter, tirando in ballo anche la National Gallery: «Ora c’è un nuovo motivo per visitarla quando sarete a Londra», il commento sotto la foto della punizione del talento danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.