L'ex calciatore inglese: «Punizione Damsgaard? Nulla di meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore inglese: «Punizione Damsgaard? Nulla di meglio»

Pubblicato

su

Chris Waddle, ex calciatore inglese, ha parlato del gol di Damsgaard della Sampdoria a EURO 2020 in Inghilterra Danimarca

Chris Waddle, ex calciatore inglese, ha parlato del gol di Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, che ha portato in vantaggio la Danimarca contro l’Inghilterra nella semifinale di EURO 2020.  Le sue dichiarazioni a BBC Radio 5 Live.

«Non si vedrà un calcio di punizione migliore di quello. Quanto è ottima la sua tecnica? Alza il piede per colpire solo con la punta. Il pallone non è finito lontano dall’angolo in alto. Jordan Pickford potrebbe essere un po’ arrabbiato per non esserci arrivato, ma è la velocità della palla che lo batte. Tecnica fantastica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.