Skov Olsen: «Damsgaard? Soprannome meritato. Ecco perché lo ammiro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Skov Olsen: «Damsgaard? Soprannome meritato. Ecco perché lo ammiro»

Pubblicato

su

Andreas Skov Olsen, centrocampista della Danimarca, ha tessuto le lodi del compagno di nazionale ed esterno della Sampdoria Mikkel Damsgaard

Andreas Skov Olsen esalta Mikkel Damsgaard. L’esterno del Bologna e della Danimarca ha tessuto le lodi del gioiello della Sampdoria e compagno nella nazionale scandinava. Le sue parole ai microfoni di berlingske.dk.

«È pienamente meritato. È stato bello vederlo entrare e fare il suo gioco. Era un po’ come se fosse una partita qualsiasi. Lo ammiro molto per questo. È un ragazzo simpatico e non si prende troppo sul serio. È più critico sulle cose che avrebbe potuto fare anche meglio di quanto sia contento della sua prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.