EURO 2020, Ekdal contro Bereszynski: gli auguri della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

EURO 2020, Ekdal contro Bereszynski: gli auguri della Sampdoria

Pubblicato

su

Albin Ekdal e Bartosz Bereszynski in campo adesso in Svezia Polonia nel girone di EURO 2020. Il messaggio Twitter della Sampdoria

Iniziato da pochi minuti  il match tra Svezia Polonia, in scena al Gazprom Arena di San Pietroburgo e valevole per la terza giornata della fase a gironi di EURO 2020. In campo due giocatori della SampdoriaBartosz Bereszynski sfida Albin Ekdal.

«Ekdal parte titolare nel centrocampo della Svezia contro la Polonia di Bereszynski. Buona fortuna Albin!». Questo il messaggio Twitter della Sampdoria per lo svedese. «Bereszynski nella formazione iniziale della Polonia che cerca di battere la Svezia di Ekdal e assicurarsi un posto negli ottavi. In bocca al lupo, Bartosz». Così scrive il club al difensore polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.