Svezia, Ekdal: «Spagna? Punto importante. Una cosa mi ha frustrato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Svezia, Ekdal: «Spagna? Punto importante. Una cosa mi ha frustrato»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il pareggio conquistato dalla sua Svezia contro la Spagna a EURO 2020

Albin Ekdal ha commentato il pareggio della sua Svezia contro la Spagna. Il centrocampista della Sampdoria ha analizzato la prestazione degli scandinavi nel primo match del girone di EURO 2020. Le sue parole ai microfoni di STV.

«Sapevamo che sarebbe stata dura, che avremmo dovuto correre molto. Loro sono bravi a tenere la palla, ma è difficile correre senza palla. Non siamo riusciti a riguadagnare il possesso e quando lo abbiamo fatto non siamo riusciti a fare nulla di costruttivo. È stata una partita molto, molto estenuante fisicamente, è stato anche frustrante non aver potuto giocare come volevamo. Ma l’importante è il punto che portiamo a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.