EURO 2020, la Sampdoria celebra gli Azzurri: il post social
Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020, la Sampdoria celebra gli Azzurri: il post social – FOTO

Pubblicato

su

L’Italia batte l’Austria e vola ai quarti di finale di EURO 2020. La Sampdoria celebra il successo degli azzurri con due icone blucerchiate – FOTO

L’Italia vola ai quarti di finale di EURO 2020. Gli azzurri hanno avuto la meglio su una stoica Austria dopo un lungo e sofferto match, che si è risolto solo ai tempi supplementari. Una vittoria difficile che non abbatte però l’entusiasmo della formazione di Roberto Mancini in vista del prossimo turno.

La Sampdoria si è unita alla gioia di tutto il Belpaese ed ha celebrato, tramite il proprio profilo Instagram, il successo degli azzurri. Il club blucerchiato ha dato il buon giorno ai tifosi doriani ed italiani con la foto delle due icone blucerchiate protagoniste del cammino azzurro ad EURO 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.