Italia, Mancini: «Turchia e Svizzera? Il girone resta difficile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Italia, Mancini: «Turchia e Svizzera? Il girone resta difficile»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il girone che gli azzurri affronteranno durante EURO 2020

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia ed ex bandiera della Sampdoria, ha commentato ai microfoni di Rai Sport il girone che gli azzurri affronteranno durante EURO 2020. Le sue dichiarazioni.

«Conosco il calcio turco, i giocatori turchi e lo spirito che hanno. Quando ho detto che abbiamo preso un gruppo difficile con Turchia, Svizzera e anche Galles è così. Magari non sono nazionali di prima fascia come Francia, Belgio, Germania o Olanda ma le difficoltà ce ne daranno tante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.