Silvia Salis: «Trionfo Italia? C'è tanta Sampdoria. Una doppia felicità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silvia Salis: «Trionfo Italia? C’è tanta Sampdoria. Una doppia felicità»

Pubblicato

su

L’ex martellista Silvia Salis, grande tifosa della Sampdoria, ha commentato la vittoria a EURO 2020 dell’Italia di Roberto Mancini

Silvia Salis, ex martellista italiana e grande tifosa della Sampdoria, ha parlato della vittoria a EURO 2020 della Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini e da uno staff con molti ex blucerchiati. Le sue dichiarazioni a calciostyle.it.

«Roberto Mancini ha saputo ricostruire un gruppo, un collettivo. Ha fatto un vero miracolo. Io sono sampdoriana e dunque è stata una gioia doppia. Nella direzione tecnica della nostra Nazionale Azzurra c’è tanta Sampdoria, una doppia felicità. Mancini ci ha fatto sognare con la Samp e continua a farci sognare con la Nazionale. E’ un legame doppio, complimenti a Mancini e a tutti gli azzurri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.