Sampdoria, parla l'ex Buso: «Mancini e Vialli? Il cerchio si è chiuso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, parla l’ex: «Mancini e Vialli? Il cerchio si è chiuso»

Pubblicato

su

Renato Buso, alla Sampdoria per due stagioni tra il 1991 e il 1993, commenta il significato della vittoria italiana a Wembley

In un’intervista rilasciata a calciotoday.it, l’ex calciatore Renato Buso ha commentato il trionfo dell’Italia a Euro 2020, soffermandosi sul valore che ha avuto per i numerosi ex Sampdoria tra i quali Gianluca Vialli e Roberto Mancini.

«Per il gruppo proveniente dalla Sampdoria degli anni d’oro, vincere a Wembley è stato un po’ come chiudere un cerchio, l’abbraccio tra Mancini e Vialli ha generato commozione in tutti, doriani e non. Boskov? C’è tanto di lui in questa vittoria, il suo modo di fare fuori dal campo era speciale, è sempre riuscito ad unire il gruppo. E Mancini, ha preso da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.