Bereszynski carica la Polonia: il terzino cerca l'impresa
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski carica la Polonia: il terzino cerca l’impresa – FOTO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha voluto caricare sui social la nazionale polacca: il difensore cerca l’impresa ottavi – FOTO

La Polonia ferma la Spagna e tiene accesa la speranza di qualificarsi agli ottavi di finale. Bartosz Bereszynski non ha nuovamente convinto ma il terzino della Sampdoria non si scompone e mette nel mirino la sfida contro la Svezia di Albin Ekdal.

Il difensore blucerchiato ha voluto caricare, tramite il proprio profilo Instagram la propria nazionale. Il terzino ha celebrato l’unione della formazione polacca in vista dell’ultimo match dei gironi fondamentale per superare il primo turno dei EURO 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.