Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020, Bereszynski fatica ancora: la Polonia blocca la Spagna

Pubblicato

su

bereszynski sampdoria

Bartosz Bereszynski ancora titolare ad EURO 2020 nella gara tra Spagna e Polonia: la prestazione del difensore della Sampdoria

Il difensore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, è stato ancora titolare, per tutto il match, nella seconda gara del girone di EURO 2020. La Polonia ha ottenuto un pareggio in rimonta che ha permesso alla Nazionale di continuare a sperare nella qualificazione. Spagna sfortunata e imprecisa. Il 24 blucerchiato non ha brillato e ha fatto un pesante errore in occasione del vantaggio avversario.

Nel gol dell’1-0 di Alvaro Morata, Bereszynski ha sbagliato il fuorigioco: al 25′ tiro di Gerard Moreno, la palla potente in area e l’attaccante, tenuto in gioco dal difensore, ci ha messo il piede per la deviazione in rete. Il blucerchiato ha subito il contraccolpo psicologico ma, nel secondo tempo, ha provato a reggere, con buoni risultati, sul forcing delle furie rosse. Al 54′ il colpo di testa di Robert Lewandowski per l’1-1 che tiene viva la speranza della Polonia. Il rigore sbagliato al 58′ da Moreno è un altro rimpianto per la Spagna. La partita è finita 1-1.

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement