EURO 2020, Bereszynski fatica ancora: la Polonia blocca la Spagna
Connettiti con noi

Nazionali

EURO 2020, Bereszynski fatica ancora: la Polonia blocca la Spagna

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski ancora titolare ad EURO 2020 nella gara tra Spagna e Polonia: la prestazione del difensore della Sampdoria

Il difensore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, è stato ancora titolare, per tutto il match, nella seconda gara del girone di EURO 2020. La Polonia ha ottenuto un pareggio in rimonta che ha permesso alla Nazionale di continuare a sperare nella qualificazione. Spagna sfortunata e imprecisa. Il 24 blucerchiato non ha brillato e ha fatto un pesante errore in occasione del vantaggio avversario.

Nel gol dell’1-0 di Alvaro Morata, Bereszynski ha sbagliato il fuorigioco: al 25′ tiro di Gerard Moreno, la palla potente in area e l’attaccante, tenuto in gioco dal difensore, ci ha messo il piede per la deviazione in rete. Il blucerchiato ha subito il contraccolpo psicologico ma, nel secondo tempo, ha provato a reggere, con buoni risultati, sul forcing delle furie rosse. Al 54′ il colpo di testa di Robert Lewandowski per l’1-1 che tiene viva la speranza della Polonia. Il rigore sbagliato al 58′ da Moreno è un altro rimpianto per la Spagna. La partita è finita 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.