EURO 2020, protagonista nella Svezia: la Sampdoria aspetta il "suo" Ekdal
Connettiti con noi

News

EURO 2020, protagonista con la Svezia: la Sampdoria aspetta il “suo” Ekdal

Pubblicato

su

Albin Ekdal sta guidando la sua Svezia nel cammino di EURO 2020. Ottime prestazioni per il centrocampista: la Sampdoria lo attende

Il cammino della Svezia ad EURO 2020 è partito alla grande. La Nazionale di Janne Andersson ha iniziato con un pareggio contro la Spagna e con la vittoria con la Slovacchia. Albin Ekdal e i suoi guidano il girone. Ottime prestazioni per il centrocampista della Sampdoria.

Mercoledì 23 giugno la partita decisiva contro un altro blucerchiato. La Svezia, infatti, sfiderà la Polonia di Bartosz Bereszynski e si giocherà la qualificazione. Il mediano ha proseguito la strada iniziata alla Sampdoria anche in Nazionale: leader del centrocampo, che il club genovese attenderà con impazienza; il suo futuro sembra scritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.