Ekdal contro Bereszynski: destini incrociati ad EURO 2020
Connettiti con noi

Nazionali

Ekdal contro Bereszynski: destini incrociati ad EURO 2020

Pubblicato

su

I gironi di EURO 2020 si avviano alla conclusione e la sfida tra Ekdal e Bereszynski deciderà le sorti del gruppo E

I gironi di EURO 2020 si avviano alla conclusione. L’Italia ha dato un’impressionante prova di forza e ora toccherà alle altre nazioni provare a staccare il pass per gli ottavi di finale nell’ultimo turno della fase a gironi.

Il gruppo sarà teatro di una fondamentale sfida tra Svezia e Polonia. I destini incrociati di Albin Ekdal e Bartosz Bereszynski saranno decisivi per le sorti delle due nazionali, con gli scandinavi forti dei 4 punti conquistati e i polacchi obbligati a vincere. Una lotta all’ultimo respiro tra i due calciatori della Sampdoria che vedrà solo uno riuscire nell’impresa di raggiungere la fase ad eliminazione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.