Connettiti con noi

Nazionali

Euro 2024, l’Italia scopre il suo girone: un pericolo per Mancini

Pubblicato

su

Euro 2024, l’Italia senza Mondiale pensa alle prossime qualificazioni e oggi conoscerà le avversarie del girone

Euro 2024, l’Italia senza Mondiale pensa alle prossime qualificazioni e oggi conoscerà le avversarie del girone. Dopo l’accesso alle fasi finali della Nations League, gli azzurri partono da testa di serie nel sorteggio.

Il pericolo per la terza fascia ha un nome e un cognome e risponde presente all’appello quando si pronuncia Erling Haaland. La Norvegia può essere uno spauracchio che sarebbe meglio evitare per non avere spiacevoli sorprese. Lo scrive il Corriere dello Sport.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.