EURO 2032: consegnato il dossier sul Ferraris. Una città sarà esclusa
Connettiti con noi

News

EURO 2032: consegnato il dossier sul Ferraris. Una città sarà esclusa

Pubblicato

su

EURO 2032: consegnato alla FIGC il dossier sul progetto di restaurazione del Ferraris. Genova tra le città candidate, una verrà esclusa

Genova ha consegnato alla FIGC il dossier sul progetto di restaurazione del Ferraris, tra gli stadi italiani candidati a ospitare le partite di EURO 2032. All’incontro con le istituzioni, in rappresentanza della Sampdoria, era presente il vicepresidente Antonio Romei. Il verdetto verrà reso noto tra una settimana, ma una città sarà esclusa dall’elenco definitivo da presentare ufficialmente alla UEFA. Oltre a Genova al momento sono in lizza anche Roma, Milano, Torino (da considerare sia lo stadio granata sia quello della Juventus), Napoli, Firenze, Bologna, Cagliari, Palermo e Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.