Euro 2032, il Ferraris si candida: concorrenza Verona e Palermo
Connettiti con noi

News

Euro 2032, il Ferraris si candida: concorrenza Verona e Palermo

Pubblicato

su

Euro 2032, Genova è stata inserita nella lista delle squadre che rappresenteranno l’Italia: concorrenza di Verona e Palermo

Genova non vuole restare esclusa dalla lista delle città che ospiteranno le gare di Euro 2032. L’Italia si gioca l’assegnazione con la Turchia e il verdetto arriverà a settembre, ma nel frattempo le città si stanno candidando per ospitare le partite dell’evento. In ballo ci sono soprattutto i fondi che permetterebbero di effettuare il restauro dell’impianto altrimenti complicato. Il Ferraris ha bisogno di diversi ritocchi: capienza, spogliatoi, parcheggi, tecnologia e aree commerciali. Il comune in concerto con Genoa e Sampdoria sta lavorando alla stesura del dossier. Sul tavolo di lavoro inevitabile vi sia anche il tema della concessione dell’utilizzazione dello stadio. Il rinnovo potrebbe essere biennale, ma i club puntano a una durata molto più lunga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.