Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Zielinski punta la Sampdoria: «Voglio segnare allo stadio Maradona»

Pubblicato

su

Zielinski, centrocampista del Napoli, ha commentato il passaggio del turno in Europa League in vista del prossimo impegno di Serie A contro la Sampdoria

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha commentato il passaggio del turno in Europa League in vista del prossimo impegno di Serie A contro la Sampdoria.

EUROPA LEAGUE – «Sono contento soprattutto per la qualificazione perché era un nostro obiettivo da centrare. Lo abbiamo voluto fortemente e stasera abbiamo meritato di chiudere primi il girone».

GOL – «Segnare è sempre un piacere, farlo nello Stadio intitolato a Maradona è ancora più bello. Spero di farne ancora tanti di gol e di chiudere la stagione in doppia cifra. Un gol importante ed emozionante».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.