Manchester United, Solskjaer aiuta la Samp: «Pronti a sfidare la Roma»
Connettiti con noi

Avversari

Manchester United, Solskjaer aiuta la Sampdoria: «Pronti a sfidare la Roma»

Pubblicato

su

Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha presentato la semifinale di Europa League contro la Roma: le sue dichiarazioni

Ole Gunnar Solskjaer ha presentato in conferenza stampa la semifinale di Europa League contro la Roma. I giallorossi di Paulo Fonseca, dopo l’impegno di Old Trafford, saranno impegnati in casa della Sampdoria. Le dichiarazioni del manager del Manchester United.

«La Roma è una squadra che sa difendersi bene, come tutte le squadre italiane. Sono esperti e tutti quanti noi conosciamo il valore di un attaccante come Edin Džeko. Non vediamo l’ora di cimentarci in questa semifinale contro una squadra di grande tradizione come la Roma. In passato abbiamo fatto bene contro le squadre italiane, speriamo di ripeterci ed arrivare in finale. Se riuscissimo a chiudere la stagione con un trofeo sarebbe fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.