Connettiti con noi

Avversari

Zielinski: «Napoli di qualità. Real Sociedad e Sampdoria? Darò il massimo» – VIDEO

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Real Sociedad – VIDEO

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli prossimo avversario in Serie A della Sampdoria, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Real Sociedad.

PRESTAZIONE – «Cercherò di dare il massimo, ogni volta che il mister mi manderà in campo. Nelle ultime gare da trequartista sono andate bene, spero di continuare e fare ancora meglio».

CONDIZIONE – «Mi sento bene, ma gara dopo gara andrà meglio. Sto bene e cerco sempre di dare il massimo».

FIDUCIA – «Abbiamo fatto bene in queste gare. C’à una rosa ampia e di qualità, speriamo di fare belle cose quest’anno. Domani sarà una gara importante, l’abbiamo preparata bene e cercheremo di portare a casa il risultato utile per passare il turno».

REAL SOCIEDAD – «Spero che domani si farà una grande partita. Sappiamo che loro sono forti, hanno giocatori di grandi qualità. In Liga stanno facendo ottime cose, nonostante ultimamente sono calati, stanno facendo bene. Domani per loro è una gara importante, ma lo è anche per noi e speriamo di vincerla».

Advertisement

Facebook

Advertisement