European Leagues: autogol di Chabot, Sampdoria eSports beffata in finale
Connettiti con noi

Esports

European Leagues: autogol di Chabot, Sampdoria eSports beffata in finale – VIDEO

Pubblicato

su

European Leagues: Sampdoria eSports di Jankto battuta in finale nel torneo internazionale Stay2Score – VIDEO

La Sampdoria eSports e Jakub Jankto sono stati chiamati a rappresentare la Lega Serie A nel torneo di FIFA 20 Stay2Score, che mette a confronto le leghe di mezza Europa. Il centrocampista blucerchiato ha completato il team All-Star del nostro campionato con il calciatore della Fiorentina Pol Lirola e i gamer Cosimo Guarnieri (Cagliari) e Daniele Gallina (Lecce).

La formazione italiana ha trionfato per 5-2 (risultato aggregato) contro i rivali della Lega svedese. Dopo il 2-1 collezionato da Guarnieri, Jankto ha stracciato l’avversario Viktor Adolfsson (Djurgardens IF) per 2-0 nella semifinale di andata e pareggiato 1-1 in quella di ritorno. L’esito della finale è beffardo per Jankto, battuto per 1-0 dall’avversario della Lega spagnola a causa di un autogol di Chabot.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE RISULTATI E CALENDARIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.