Conferenza stampa Cutrone: «Spagna? Ogni gara è una finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Cutrone: «Spagna? Ogni gara è una finale»

Pubblicato

su

Patrick Cutone parla in conferenza stampa alla vigilia della gara tra Italia Under 21 e Spagna: ecco le parole dell’attaccante italiano

Patrick Cutrone ha parlato  in conferenza stampa alla vigilia di Italia U21-Spagna. Le parole dell’attaccante, spesso accostato anche alla Sampdoria.

«Ogni partita è una finale in questo torneo: sicuramente domani non sarà importante, ma di più. Prepareremo la sfida al meglio: dovremo essere attenti per tutti i novanta minuti, lavorare da squadra. L’importante è restare collegati e aiutarci. Domani sarà tosta, ma noi abbiamo bisogno del risultato: siamo un bel gruppo e possiamo ancora fare bene. Io sono pronto, mi sono sempre allenato, mercoledì ho avuto un problemino che ho già risolto. Ed essere il capitano in questa squadra composta da giocatori eccezionali è un onore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.