Europei U21: il Portogallo di Fernandes batte 1-0 la Grecia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Europei U21: il Portogallo di Fernandes batte 1-0 la Grecia

Pubblicato

su

All’Estadio Cidade de Barcelos i padroni di casa del Portogallo U21 trionfano sui pari età della Grecia per 1-0, grazie ad un gol di Gelson Martins. I lusitani confermano così il loro primato nel Gruppo 4, raggiungendo quota 22 punti e staccando definitivamente Israele, in seconda posizione.

Per l’intera durata del match, il neo-acquisto della Sampdoria Bruno Fernandes è rimasto in campo guadagnandosi falli, calciando punizioni e corner, creando occasioni e tirando in porta. Unica ingenuità, quella di concedere agli avversari un calcio di punizione al 92′ per un fallo su Mystakidis, ma fortunatamente la conclusione si è rivelata inoffensiva.

Un risultato, quello di oggi, che sta stretto al Portogallo ma basta per assicurarsi matematicamente un posto ai prossimi Europei di catoegoria, che si terranno l’anno prossimo in Polonia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.