Ex blucerchiato: «Alla Sampdoria ho coronato il mio sogno»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ex blucerchiato: «Alla Sampdoria ho coronato il mio sogno»

Pubblicato

su

Pedro Pereira, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato pubblicamente del suo passato trascorso con la maglia blucerchiata

Pedro Pereira, ex calciatore della Sampdoria, ha ripercorso le tappe con la maglia blucerchiata durante un’intervista rilasciata al Corriere Dello Sport. Ecco le parole dell’esterno.

LEGGI ANCHE – Bologna, seduta mattutina in vista della Sampdoria: recuperati sei rossoblù

SAMPDORIA – «La Sampdoria resterà per sempre nel mio cuore perché con quella maglia ho coronato il mio sogno. Al Genoa ho giocato di più e ho conosciuto uno dei miei migliori amici, Miguel Veloso. Ora il Crotone: è un ambiente familiare e la società mi aiuta a pensare solo al calcio».

BENFICA – «Le cose non sono andate nel migliore dei modi e mi dispiace perché è la squadra nella quale sono cresciuto. Un’esperienza che comunque mi ha aiutato a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.