Ex compagni e avversari: Cassano, Milito e Palacio. - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ex compagni e avversari: Cassano, Milito e Palacio.

Pubblicato

su

Il reparto avanzato dell’Inter conta tre pedine fondamentali dal passato rossoblucerchiato. Diego Milito, come riporta internews.com, vuole fare gol per la prima volta alla Sampdoria con la maglia dell’Inter: nelle due partite fino ad ora disputate è rimasto a zero, mentre nella terza era indisponibile. Discorso diverso per Palacio, che affronta la Samp per la prima volta con la maglia dell’Inter, ma che quando giocava nel Genoa con quattro derby all’attivo non ha mai segnato.
Mentre l’ex blucerchiato di Bari Vecchia, Antonio Cassano, secondo quanto riportato dal Corriere dello sport, starebbe preparando diverse maglie nerazzurre da regalare ai suoi vecchi compagni e amici. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.