Ex ds Spezia: «Sampdoria, attenta a loro tre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex ds Spezia: «Sampdoria, attenta a loro tre»

Pubblicato

su

Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, ha parlato in vista del match degli aquilotti contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia, ha parlato dei punti di forza degli aquilotti in vista del prossimo match contro la Sampdoria, in programma sabato sera al Ferraris (ore 20.45), e della lotta salvezza. Ecco le sue dichiarazioni riportate sulle colonne del La Nazione.

SALVEZZA – «La grossa differenza tra la Serie A e altre categorie è che non ci si può mai rilassare. In B o C i nove punti di vantaggio che lo Spezia ad un certo punto aveva dal Verona avrebbero dato tranquillità, in Serie A non è così. Il mio Spezia, non a caso si salvò alla penultima partita contro il Torino vincendo. Credo che la corsa salvezza sia un discorso tra Salernitana, il Lecce, lo Spezia, il Verona, la Samp e la Cremonese. Lo Spezia ha le potenzialità per salvarsi , naturalmente glielo auguro per l’affetto che nutro nei confronti del popolo spezzino».

PUNTI FORZA SPEZIA – «Ne cito tre: Verde, che ho rivisto meglio venerdì scorso dopo tanti problemi avuti per gli infortuni, Nzola e Agudelo. Sono tre giocatori che potrebbero essere determinanti perchè hanno permesso allo Spezia di salvarsi. Hanno spunti di tecnica tali da poter fare la differenza, soprattutto in previsione dei campi asciutti dove la velocità diventerà determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.