Connect with us

News

Ex Sampdoria, il club piange la scomparsa di Jorge Eladio Bolano, uno dei primi acquisti di Marotta: la sua breve esperienza in blucerchiato

Published

on

Ex Sampdoria, scomparso uno dei primissimi acquisti di Beppe Marotta, Jorge Eladio Bolano. Ecco la sua breve esperienza a Bogliasco

La Sampdoria ha ricordato oggi tramite il proprio sito ufficiale Jorge Eladio Bolano, che fu uno dei primi acquisti di Marotta. Ecco il ricordo del club:

Si è spento a Cúcuta, in Colombia, all’età di 47 anni Jorge Eladio Bolaño, ex centrocampista, tesserato per la Sampdoria nella stagione 2002/03.

Colombiano di Santa Marta, fu tra i primi acquisti del nuovo corso di Riccardo Garrone, Giuseppe Marotta e Walter Novellino. Prelevato in prestito dal Parma,  Bolaño non vestì mai la maglia blucerchiata in gare ufficiali a causa di un infortunio al crociato capitatogli in estate. Nell’annata successiva fece ritorno in Emilia.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della società.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×